Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 10, 02:19   #2506 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Secondo me, visto che ..frequenta il Forum, e ha seguito dall'inizio la tua odissea, avrebbe già da tempo dovuto sostituire il piccolo. La cortesia e la gentilezza a parole è molto facile ! Uno che ha speso i suoi soldini per comprare un qualcosa che non funziona e che aspetta da tempo....rodendosi... possibile che non abbia priorità ???
Già se non sbaglio ti ha fatto aspettare solo per spedirglielo....
boh !
ciao
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao baracca volevo precisare che io non mi sto lamentando solo che non saprei se posso ricontattarlo di nuovo,cosi' per avere aggiornamenti,se ci pensa lui a ripararlo oppure lo manda in assistenza,che so'...bo...
il fatto che mi ha fatto aspettare x spedirglielo e' stato a causa del negozio chiuso x ferie,anzi mi ha contattato lui pochi giorni prima della riapertura dicendomi di spedirglielo cosi' appena apriva al max 2 giorni gli arrivava,e cosi' abbiamo fatto
Alex se ci sei batti un colpo in mp,grazie
Ciao Alessandro ciao Nello,

alcune precisazioni ( più per Nello che non per Alessandro con il quale ci siamo sentiti oggi )

il modello di Alessandro è stato spedito con pacco celere3 in data martedì 05/01/2010
il pacco ci è stato recapitato in data venerdì 08/01/2010
il modello è stato spedito in UK lunedi 11/01/2010
il modello è stato spedito da UK verso l'Italia in data venerdì 15/01/2010
il modello è arrivato presso la nostra sede in data martedì 19/01/2010 alle ore 18.30
il cliente è stato avvisato per e-mail da me personalmente in data 20/01/2010 avvisandolo che sarebbe stato spedito in giornata.

ora mi chiedo, considerando che il modello non è stato riparato ma sostituito.

avrei dovuto risolvere "Già Da Tempo" che accidenti significa?

Altra cosa, sebbene io cerchi di essere presente sul forum non ci passo tutte le ore delle mie giornate, anche perchè come dice un comico a me caro " Non sto mica qui a grattar la pancia ai macachi, a depilare i procioni o a pettinare le bambole " quindi ho visto questi messaggi soltanto stasera.

per questa ragione chiedo anche agli amici di scrivermi al nostro indirizzo e non lasciarmi MP perchè gli MP rischio di vederli in differita anche di giorni ( ammesso di non avere la casella piena ) le e-mail bene o male se non le leggo io nel giro di qualche ora le legge mia moglie Annalisa.

Vi chiedo anche di ricontattarmi se entro un tempo lecito ( 24ore circa )
non trovate una mia risposta.

Oggi un Cliente molto educatamente e anche timidamente oserei dire, mi ha telefonato per sapere per quale ragione non avessi dato seguito alle sue e-mail, abbiamo scoperto che la mia risposta è finita nella casella spam. il cliente ci ha scritto sabato 16 gennaio 2010 15.24 Ho risposto sabato 16/01/2010 17.09 ( se ci legge può confermarlo )

quanto riportato sopra mette in evidenza che la cosa è stata gestita in modi ed in tempi assai rapidi, considerando che l'amico Alessandro non è mio compaesano ma vive assai lontano e che per raggiungerlo oltre la Salerno-ReggioCalabria si deve pure Traghettare.

ciò mette anche in evidenza che la cosa è stata gestita a prescindere dal fatto che la stia leggendo ( non vorrei mai che qualche malalingua pensasse che è stata gestita così perchè la cosa è finita sul forum ) dato che è stata gestita prima che leggessi tutto ciò.

Non Avermene Nello, ma frasi buttate li della serie, cito le tue parole " La cortesia e la gentilezza a parole è molto facile ! Uno che ha speso i suoi soldini per comprare un qualcosa che non funziona e che aspetta da tempo....rodendosi... possibile che non abbia priorità ??? " le trovo poco carine, al limite dell'offensivo e soprattutto prive di un fondamento, tant'è che lo stesso Alessandro ha spiegato che nn si stava lamentando, ma che per un eccesso di cortesia aveva paura di disturbarmi.

Ragazzi, per cose di questo genere non disturbate assolutamente, ci mancherebbe altro.

Concludo dicendo che qui noi ci mettiamo sempre e comunque impegno, a prescindere da quanti "soldini" uno ha speso. Chi ha avuto a che fare con noi lo sa bene.
Sarà per questo che anche qui sul club i ringraziamenti non smettono mai di arrivare. Nessuno fa complimenti a gratis solo per la simpatia che possiamo suscitare.

un caro Saluto a tutti

PS: Marrrco ma che ti vuoi mettere a limare?? ho già letto la tua email ed è già tutto risolto, domani parte un pacchettino per te.

Notteeee
Alex
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando