Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 10, 01:54   #6 (permalink)  Top
alexfly10
User

Data registr.: 15-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da plasteroid65 Visualizza messaggio
Grazie Alex, bellissima versione della Guardia Costiera USA (peccato che stanno restituendo i 109 ad AGUSTA perchè cambiano Ditta....) Sono indeciso se prendere la versione bianca Heliartist da verniciare a piacimento, o passare ai pattini dell'AS350 versione rosso bianco grigio sempre Heliartist, o questo 109 ALIGN. Ti chiedo dettagli che per quello che mi riguarda sono molto importanti per l'acquisto:

1) quello che hai preso, l'ALIGN lo da come larghezza a mm 180 mentre Heliartist i suoi li da a mm 106. Mi dici quali misure sono giuste? 180 mm si riferiscono percaso alla misura completa con i piani esterni per i retrattili e 106 mm si riferiscono per caso alla sola fusoliera?

2) dalle foto la coda sembra più affusolata rispetto al 109 Heliartist, che sembra un po' più "panzuta"; è solo un problema visivo/stampa foto o è proprio diverso?

Attendo con trepidazione la risposta ai quesiti.
Grazie per la disponibilità.
Carlo

la prima da sx Heliartist le altre ALIGN
Le foto inviate si riferiscono tutte al mio modello; ti assicuro che dal vero è molto più bello di come appare in foto; inoltre gli accessori di fissaggio non sono più in legno ma in materiale sintetico.
L'unica cosa che non mi piace è il muso nero che spezza la bellissima linea del 109.
Anche se non reale, l'ho già riverniciato di rosso (ho trovato il colore identico !!!)

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Elicotteri&scat2=Fusoliere classe 450&allCat=1

Ciao
Alex
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando