Discussione: che decollo....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 10, 23:23   #20 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Il 3D, per essere definito bello, deve coniugare sia linearità/precisione(a sufficienza visti i modelli impiegati), che 3D, inteso come estremizzare alcune manovre;riuscire a creare un volo di 6-7 minuti, ricco di manovre precise e in corretto asse pista, arricchito da qualche manovra estrema, che siano loop in rollingarrier, torque roll, muri, oppure altro, genera un volo entusiamante, difficile da eseguire ma che sicuramente ricalca ciò che vediamo nei video sopra citati.Da tutto ciò, ridurre il 3D allo "spazzolare il terreno col direzionale" è veramente riduttivo; l'overing è una delle prime manovre che si impara nel 3D, ma poi c'è altro da fare e molto da lavorare x armonizzare e creare un volo veramente entusiamante.Più che toccare la sensibilità dei piloti a cui piace il 3D (o meglio l'F6A),a mio avviso, hai sbagliato la definizione del 3D.
Spiacente di deluderti...ma anch'io lo intendo come te; purtroppo sento troppa gente dire: "faccio 3d" e tutto quello che fa è quello che ti ho detto, per quasi tutto il tempo di volo....
Magari!.. imbastisse un programma armonico come dici tu...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando