Citazione:
Originalmente inviato da telix636 Ciao,
avevo preso in considerazione il modello MB339A del pan flyfly per primop modello a ventola (ora volto con il parkmaster e con gli eli).
Avendo a casa le 6s 4200mAh 35C pensavo di usare quelle.
Ho visto il modello su flymodelcomponents a 199 con ventola (ho visto anche il kit a 525 con la batteria, ma il regolatore hyperion (scorpion rimarchiati non mi piaciono)).
Avete dei consigli sui motori e regolatori da usare? sull ely uso il kontronik jive 100A LV ma costicchia un pelino.....valide alternative da voi usate?
Grazie
MArco |
Un parkmaster non é prorpiamente affine ad una ventola intubata.
Come trainer
per ventole il 339 é un OTTIMO candidato, ma il volo é decisamente differente da un 3d .
Insomma, sarebbe bene provare anche qualche altro modello più affine.
Comunque le celle che hai sono ottime come taglio per il 339, per la ventola andando sul sicuro puoi sostituire la sola girante con una wemotec, per il motore direi che un edf 600/ 37 oppure il flyfly originale vadano benone.
Per i regolatori c'é scelta, qualsiasi 80 amp di tua fiducia é sufficiente, hifei o altri, mi son trovato bene anche con gli economici suppo e con l'originale flyfly che monta il mio Mb ma che però si trova poco in giro.
Bisogna settarli sui 6 poli per gli edf600 e sui due poli per il motore flyfly che si sta dimostrando robusto e tutt' altro che "cinese".