Citazione:
Originalmente inviato da josseff la differenza è effettivamente molta, probabilmente è causata dall'aver ridotto il diedro dell'ala, ma è un consiglioche ti ho dato perchè con il diedro della scatola il modello sbottava eccome
come ti hanno detto fai moltissima attenzione all incidenza dell'ala dopo di che fai tutto il resto per quanto riguarda la sagoma del muso, dalle foto non si capisce troppo bene, ma credo che tu sia un po fuori strada, ma ripeto, dalle foto non si capisce
se con la cappottina montata giri la fusoliera sull'asse, vedi una linea continua dal piatto dell'ogiva fino all'ordinata del perni in ogni posizione che fai assumere alla fusoliera girandola? credo di no... ipotizzo che guardandola tenendola di spiego vedi due linee ondulate, all'ordinata puoi pure lasciare squadrato, l'importante è raccordare poi alla cappottina |
Ti posto ancora qualche foto del muso mentre tengo tutto con le mani quindi combacia poco, sspero che però si veda meglio, scusa se insisto ma devo capire quanto e come debbo smussare.
Penso che tu abbia ragione riguardo al dietro infatti non ci avevo pensato che riducendolo sarebbe cambiato anche l'appoggio con i carman, questo però mi rincuora perchè vuol dire che non ho fatto errori di costruzione io. Per quanto riguarda l'ultimo capoverso è molto ermetico per me, grazie comunque per i tentativi di spiegazione che ti sforzi di inviarmi.