Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 10, 16:16   #162 (permalink)  Top
Mistertruggy
User
 
Data registr.: 16-09-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 5
Scusate, qualcuno di voi elettroesperienti sa darmi notizie della lrp s8 bxe?
Io vengo dal nitro, ho avuto una hyper 9 e una losi 8 e secondo me sono non sono paragonabili, nel senso che la losi e di gran lunga meglio come materiali sopratutto ammortizzatori, plastiche, differenziali ecc.. ecc.. oltre al comportamento in pista, almeno secondo il mio pollice.
Con la hobaho o avuto un pò di noie dopo appena una gara e mezza con i materiali. Sui salti non è la losi anche se a terra non è male ma non traziona come la 8. Questo è il mio resoconto dopo averle avute in mano e adoperate per il campionato regionale.
Ho provato di recente la lrp s8 bx team e devo dire che mi sembra robusta anche se l' ho avuta in mano e provata solo per un giorno, certo non si comporta come una losi sui salti manco lei è più simile alla hobao. Ma visto che sono scettico sui materiali hobao e su losi in italia non si è capito più se ci sarà un distributore, sto valutando di comprare la lrp s8 bxe, per questo vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto modo di provarla vederla e cosa ne pensa in generale e del pacchetto come esc e motore?
La danno a 650 € e manca il servo allo sterzo, radio ricevente e batterie.
ne vale la pena?
Ciao e Grazie
Mistertruggy non è collegato   Rispondi citando