Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 10, 15:05   #2736 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Grazie, molto interessante per una serie di applicazioni, a partire dall'albero di Natale Non sembra neanche troppo dispendioso (tu lo hai preso lì? quanto hai pagato di spedizione e/o dogana dagli USA, se non sono indiscreto?)

Però il sistema da micro heli pesa 1.3 oz che se non erro sono 350-400g. Il MT riesce a tirarlo su con una normale 3s e il motore di serie? giusto per conoscere le capacità di "cargo" del nostro giocattolino...

Ciao.
A dire il vero, io non ho preso niente, ma mi piacerebbe a primavera provare un voletto notturno.
Lavorando nel campo dell'elettronica, me li faccio da solo, certi "gadget".
Sto provando del materiale che si comporta come una fibra ottica e si illumina bene, quel che basta per mettere qualche striscia luminosa sul modello per distinguere al meglio l'assetto del modello, ovvio che l'effetto migliore e di aiuto, è dato dalle pale luminose, che non costano poco dato che devono essere bilanciate e robuste per contenere la piccola batteria al litio per alimentare i LED alle estremità o sul bordo d'entrata.
Alcuni modelli ti permettono di programmare delle parole o frasi che si possono leggere sul rotore come nel filmato.
laser02 non è collegato   Rispondi citando