Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a fare qualche minima svolazzata, sto ancora tribolando con i settaggi del servo di coda che mi da' un certo "rimbalzo"in chiusura della rotazione.
Ho ancora i guadagni del mio LogicTech 2100 un po' alti... devo avere un po' di tempo per fare il fine tuning che e' richiesto, anche se sto un po' tribolando con il drifting della coda in AVCS dopo che ho settato il giro in normal...
.....il modellismo e' bello anche perche'...... ti spacchi la testa su cose che pensavi di sapere fare... e invece scopri che avevi torto
L'heli e' mooooolto stabile, moooolto + del 450 a cui sono abituato, non dico, roba da lasciare gli stick ed averlo li bello fermo immobile in hoovering ma quasi.
e' anche piuttosto docile nelle reazioni.
Piccolo problema.. ho fatto un atterraggio un po' sbilanciato su un lato e la pinna posteriore in plastica di HK... ha fatto un bel Crack.... ho l'impressione che sia abbastanza "plasticaccia", sostituita con una in CF da FastLad, bella spessa, rigida e dal buon look and feel.
Purtroppo non sono riuscito a provarlo in uno spazio ampio quindi non sono riuscito a fare del volato decente ( per il 3D mi sa' che doverete aspettare... qualche anno
).
Spero che questa domenica, il buon Giove Pluvio abbia altro da fare e mi conceda una giornata "asciutta" per potere sperimentare oltre.
Vi tengo informati