Confermo anch'io l'eccellente servizio di Giantcod,ormai da lui ho ordinato un sacco di roba e ogni volta di solito in tre giorni/quattro max,ricevo tutto.Comunque anche io avevo ordinato materiale addirittura il 24 Dicembre e Rob mi ha avvisato via E-Mail che aveva portato tutto alla posta il 29 Dicembre,ma fino al 4 Gennaio non si vedeva ancora nulla,poi attraverso il tracking ho scoperto che il pacco dall'Inghilterra era partito solo il 4 di Gennaio ed il giorno 9 di Gennaio mattina mi è arrivato...
....comunque ripeto,stai tranquillo che ti arriverà il tutto,se solo ci dovessero essere problemi qualche volta stai tranquillo che non sarà certo per colpa loro....i problemi infatti iniziano sempre quando la merce arriva alle poste italiane (anche se ultimamente debbo notare effettivamente un certo miglioramento
)....il servizio di Rob è eccellente ed inoltre se hai qualche problema con il materiale scrivendo alla sezione tecnica del Forum sul sito,ti rispondono quasi istantaneamente.....
...ormai io compro esclusivamente da lui,tanto è veloce nelle spedizioni ed inoltre trovo di infinito aiuto il fatto che puoi controllare la bontà del prodotto da te scelto attraverso i pareri di chi lo ha già comprato
,( se ordino qualcosa qui in Italia aspetto a volte anche 12,13 giorni.....
)....ciao.W GIANTCOD!!!!