Discussione: HeliBaby helicam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 10, 00:46   #25 (permalink)  Top
augsto
User

L'avatar di augsto

Data registr.: 29-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Nessun modo per smorzare ..e di fatti si vede… Solo un ottimo settaggio del Elicottero..
Il mezzo usato è un Raptor 550 con una 6s 5000mah 25c F.P…
Ne ho molti Altri di video di queste Genere con avvicinamenti ad alberi e voli più o meno veloci..
Se la cosa è di gradimento ne carico altri su Youtube..!?

per ora se passate nel mio canale...MarcheseDelGrillo76...Son io ..lo trovate sulla mia Firma sotto.. ne trovate Altri del genere Girati con una Aiptek..si può ottenere di meglio perdendo del tempo..

Per arrivare al professionale …ripeto c’è bisogno di sistemi inerziali .e macchine da ripresa di altro genere tipo una canon 7d….Tra non poco mi cimenterò di Nuovo..in questa Cosa delle riprese da Eli rc…
e senza Ombra di Dubbio userò come Modello un Modello Di Elicottero con rotore di coda...si Presta meglio ..Molto meglio.

Il Pilotaggio richiede molto..Molto più tempo di volo per l’apprendimento ..ma il risultato paga... il volo di un Elicottero....non ha paragoni …in ogni tipo di applicazione.

Ciao
sono daccordo con te su molte cose ma mi permetto di dissentire sul fatto che un modello con rotore di coda si presta meglio o sia + difficile di un coassiale inquanto ad apprendimento, il coassiale che ho io non è un lama o giocattolini del genere, credo che dalle foto hai inteso che stiamo parlando di un modello complesso quanto un classe 50 se non di +, sia a livello di meccanica che di bravura richiesta nel pilotarlo

contro di un coassiale è il fatto che non ci si può fare 3d
pro di un coassiale è che a parità di classe solleva quasi il doppio del peso, che se settato a dovere fa un hovering perfetto, è autobilanciato quindi non tende a stare inclinato da un lato a da un altro come tutti i modelli con rotore di coda, permette un volo perfetto per videoriprese

ora non voglio assolutamtente lanciare una diatriba su sta cosa, per favore, io sto parlando solo a livello di esperienza personale, ho un raptor 50 che mi da grandi soddisfazioni e l'helibaby che mi da preoccupazioni ma è anche vero che lo conosco da poco e mi sto cimentando in qualcosa che non credo abbiano fatto in molti fino ad ora

Ultima modifica di augsto : 20 gennaio 10 alle ore 00:51
augsto non è collegato   Rispondi citando