Discussione: HeliBaby helicam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 10, 00:03   #23 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da augsto Visualizza messaggio
ciao capitanH, conosco i tuoi video, li ho visti tempo fa ma non sapevo fossero tuoi

la configuarzione che hai usato per fare questi video aveva un sistema si smorzamento delle vibrazioni oppure è tutto frutto di una buona messa a punto?!?!

io sto uploadando un mio test recente, a breve posto il link, aspettati vibrazioni varie

che elimodello hai usato in quei video?
Nessun modo per smorzare ..e di fatti si vede… Solo un ottimo settaggio del Elicottero..
Il mezzo usato è un Raptor 550 con una 6s 5000mah 25c F.P…
Ne ho molti Altri di video di queste Genere con avvicinamenti ad alberi e voli più o meno veloci..
Se la cosa è di gradimento ne carico altri su Youtube..!?

per ora se passate nel mio canale...MarcheseDelGrillo76...Son io ..lo trovate sulla mia Firma sotto.. ne trovate Altri del genere Girati con una Aiptek..si può ottenere di meglio perdendo del tempo..

Per arrivare al professionale …ripeto c’è bisogno di sistemi inerziali .e macchine da ripresa di altro genere tipo una canon 7d….Tra non poco mi cimenterò di Nuovo..in questa Cosa delle riprese da Eli rc…
e senza Ombra di Dubbio userò come Modello un Modello Di Elicottero con rotore di coda...si Presta meglio ..Molto meglio.

Il Pilotaggio richiede molto..Molto più tempo di volo per l’apprendimento ..ma il risultato paga... il volo di un Elicottero....non ha paragoni …in ogni tipo di applicazione.

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 gennaio 10 alle ore 00:08
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando