Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 10, 23:56   #7 (permalink)  Top
flagg
User

L'avatar di flagg

Data registr.: 19-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Erick Visualizza messaggio
Per iniziare quello è bellissimo da vedere ma non adatto allo scopo (parlo del modellino eh!!!) secondo,, tu sai la differenza tra i vari tipi di frequenze ? pregi e difetti ? hai in mente di quanti Watt dovrai avere il Tx video ?..... secondo me da zero ci vogliono un paio di anni di Formazione e Spese di vari euro,la butto li,tra radio , kit video ,Osd,motori,antenne,,,,vari aerei,,, e la lista fidati che è lunga,,,, tirato tirato 2.500 poi... sei esperto un minimo di elettronica ? io ho iniziato da un anno giusto,ora volo discretamente e molti problemi sono dietro le spalle, ma UAV fidati che è una grossa parola,,,

Non ti perdere d'animo,se hai Tempo Soldi e Competenza tutto si fa !

ps i simulatori aiutano a volare,ma qui devi esser in grado di saldare i connettori etc etc...
riguardo tutte le domande tecniche mi sono fatto un'idea e sto' confrontando varie versioni per poi giungere ad una scelta.
riguardo la spesa sono qui apposta per limitare gli sprechi ;)
Personalmente ho 3 anni di studio di elettronica, arrugginito ma li ho, oltre che qualche amico ing. in vari campi (informatica, elettronica, meccanica, ecc).
Comunque escluse le questioni 'etiche' mi piacerebbe parlare sul pratico di cosa serve e cosa non.
Partiamo dalla base e quindi dal setup 'meccanico' del velivolo. Essendo questo un work in progress la fase 2 potrebbe iniziare fra 2 anni come fra 1 o fra 6 mesi. Questo dipende da me ma anche da quanti avranno voglia di aiutarmi, ove possibile.
Visto che il titolo UAV è fuorviante lo cambio con uno più appropriato

Ultima modifica di flagg : 20 gennaio 10 alle ore 00:01
flagg non è collegato   Rispondi citando