|
Salve, vorrei prima fare un osservazione, ho potuto costatare al mio post siete intervenuti in tanti quindi ci possiamo considerare una grande famiglia, tutti ci preoccupiamo degl'altri e questo è una cosa veramente meravigliosa avere un hobby anche se costoso in comune. Purtroppo dove abito l'elimodellismo non è seguito anzi, per questo motivo ho aperto questa discussione in favore ad Hurricane01 un amico conosciuto sul forum e poi telefonicamente anche vista mia distanza mi ha e mi sta ancora oggi aiutando, ma vorrei puntualizzare una cosa, mi sono arrivati molti MP chiedendomi il nome della persona che ho avuto una brutta storia, alcuni addirittura hanno fantasticato nomi di persone che io manco li conosco, quindi ragazzi per concludere vi chiedo solo se avete un grazie per Hurricane01 sono contento che partecipiate ma non inserite nome o illusione nei confronti di persone che non c'entrano. Un abbraccio affettuosi a voi tutti,
T-rex 700 nitro pro - T-rex 600 ESP - T-rex 500 esp - T-rex 550 3G- T-rex 450 pro - Belt cp - Walkera 53#1 - Walkera 5#4 - Blade CX2 - DX7 - DX6 - Aurora 9 -Phoenix - Realflight G4.5
|