Citazione:
Originalmente inviato da ilmere Scusatemi tanto..per l'amor di dio..la prossima volta me ne guarderò bene dal chiedere qualcosa..probabilmente mi sfugge il senso di un forum..mi sa che fareste meglio a chiamarlo biblioteca..dove uno legge quello che c'è e non chiede niente..
Visto il numero di miei messaggi nonmi sento proprio un pivello e qualche spiegazione a suo tempo l'ho data anch'io e se qualcuno mi ha rifatto piu volte la stessa domanda mica l'ho insultato così..
Il tread l'avevo letto tempo fa..ma ieri mi è venuta in mente quella domanda e l'ho scritta senza stare a rileggermi tutti i post..se vi ha dato fastidio scusatemi tanto.. |
Ciao ilmere, capisco il tuo risentimento a passare per l'ultima goccia, quella alla quale si da la colpa del traboccamento ..
Certo che questo è un forum e non una biblioteca e credo cha la pazienza di molti nel ripetere le medesime cose è ampiamente provata .. 1,2,5,10 volte nell'arco di qualche settimana, a volte si passa più tempo a rispondere alle medesime cose che a quelle nuove, mettici anche il corroborio della vita quotidiana ed ecco che da qualche parte bisogna anche prendersi un leggero sfogo .. :-)
Se ti può esse d'aiuto io cerco di chiedere il meno possibile perchè già soddistatto dalla funzione cerca .. solo nel caso contrario posto la domanda ma a quel punto ho una relativa probabilità di ottenere una risposta efficace perchè non inflazionata.
Prima di affidarsi alla funzione ricerca del sito (a volte davvero utile) usa semplicemente quella generalizzata di Google, reindirizzando la ricerca solo sul barone .. (basta far seguire alle parole chiave la parola
site: seguita dall'indirizzo completo del barone).
Il motore lo si usa tutti i giorni, questo sarà un motivo di più per avere info. dal barone con la medesima semplicità ..
Molti piuttosto che leggersi un minimo di documentazione postano la domanda all'universo convinti di ottenere la migliore risposta: nel forum invece rispetto all'universo web siamo una virgola e di quella virgola chi potrebbe risponderti con efficacia potrebbe non farlo perchè già lo ha fatto a sufficienza ..
Buoni voli ...