grazie Nigel_ uno delle tue esperienze, come sempre preziose ,e che tutti noi appassionati aspettiamo sempre
! La mia esperienza è molto favorevole (sul 200) al gu-210 ,molto ben tollerante nei confronti delle fisilogiche vibrazioni del piccoletto ,gel align ,come da te consigliato ,servi ino-lab ,leggeri e validi con quello di coda montato a dext per avere maggiore linearita' del comando di coda (credo ) ;qualche dubbio è nei confronti dei palini di coda (quelli dell'EX da 41 ) e delle pale . Come pale align ho provato le 205 (del mio 250 SE)le bianche e nere per intenderci e ,essendo non molto bravo ,le trovo con troppa "portanza"e che rendono il piccoletto molto stabile e poco maneggevole (almeno negli spazi stretti) La maneggevolezza è poi alle stelle con la fly lunga senza pesi,che uso con expo piu' 20 (futaba) su aile .Curiosita' ho poi per il set -up a 3s con il 5150 e il pignone da 10 ,usato a volte con il servo di coda da 26 grammi (forse per mtivo di centro di gravita' o di necessita' di "forza"...boh). Il mini v .stabi è sicuramente negli obiettivi del 200 ,ancora di piu' dopo le tue spiegazioni.Naturalmente se hai commenti sulle mie (in)esperienze o ogni volta che hai esperienze sul piccoletto sono molto gradite ....