Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Secondo me, visto che ..frequenta il Forum, e ha seguito dall'inizio la tua odissea, avrebbe già da tempo dovuto sostituire il piccolo. La cortesia e la gentilezza a parole è molto facile ! Uno che ha speso i suoi soldini per comprare un qualcosa che non funziona e che aspetta da tempo....rodendosi... possibile che non abbia priorità ???
Già se non sbaglio ti ha fatto aspettare solo per spedirglielo....
boh !
ciao |
ciao baracca volevo precisare che io non mi sto lamentando solo che non saprei se posso ricontattarlo di nuovo,cosi' per avere aggiornamenti,se ci pensa lui a ripararlo oppure lo manda in assistenza,che so'...bo...
il fatto che mi ha fatto aspettare x spedirglielo e' stato a causa del negozio chiuso x ferie,anzi mi ha contattato lui pochi giorni prima della riapertura dicendomi di spedirglielo cosi' appena apriva al max 2 giorni gli arrivava,e cosi' abbiamo fatto
Alex se ci sei batti un colpo in mp,grazie