Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 10, 17:17   #243 (permalink)  Top
Fantus
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Visualizza messaggio
Vedendo le immagini sembra che le differenze siano l'estetica della capottina e anche la presenza di più parti metalliche in quello di Tahiti.
Probabilmente dal punto di vista funzionale non ci saranno differenze però mi sembra migliore quello e anche più costoso purtroppo.
Credo che alla fine prenderò anche io quello cinese da aggiungere alla mia collezione...è più facile farlo passare alla dogana casalinga se costa meno di 20 euro
Concordo con tutto quello che hai scritto. A prima vista anche a me pare che quello di Tahiti Shopping sia un filo più curato, ma bisognerebbe prenderli in mano per giudicarli.

Per l'acquisto ho fatto lo stesso tuo ragionamento: costa poco, quindi c'è probabilità che non si becchi la dogana, e se la dovesse beccare sarebbe comunque ridotta, perchè il valore totale è basso. In più, costando poco, se dovesse rivelarsi una ciofeca non avrei speso più di una pizza.

Io adoro 'sti giocattolini, ma per quanto mi riguarda, al momento intendo spenderci solo pochi euro. Mi piacerebbe prendere qualcosa di valido, ma mi pare d'aver capito che gli eli tipo i Walkera sono molto belli ma poco affidabili. Ne hanno sempre una. E non li paghi comunque poco. Il giorno che uscirà qualcosa con componentistica affidabile, magari interfacciabile con la mia radio (Futaba) e non con una radio (delle balle) dedicata, sarò molto interessato, anche a spendere qualche soldo in più.

Per ora invece non intendo spendere 100-150 euro per una cosa divertente ma che non so quanto dura. Quindi, se mi diverto con poco, bene, sennò pazienza. Attendo.
Fantus non è collegato   Rispondi citando