Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Capita la filosofia, si evita di avere gli uniball corti molto inclinati.
Per il mio tipo di volo però non credo abbia senso, volato normale e acrobazia di base, niente 3D.
Tra l'altro a guardare la foto che hai pubblicato mi rendo conto che le mie manine sono diverse: la parte che andrebbe tagliata non è un semplice "tubetto" di plastica come si vede nella foto, ma è molto più massiccia con delle nervature di irrigidimento molto pronunciate; sarebbe quindi più palloso tagliarle. Evidentemente è di una serie precedente, dopo avranno fatto qualche modifica al disegno.
A prescindere da questo, come detto, per il mio tipo di volo non ne vedo la necessità. Il mio Titanino santo ha almeno un centinaio di scariche sul groppone e non ho ancora riscontrato usure o giochi rilevanti. Finchè continua così, me lo tengo stretto! |
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx io ho la versione SE e anche volendo non posso farla.Magari questa correzione e' stata gia fatta dalla TT.
Grazie comunque delle info |
State tranquilli, va bene anche così comunque la prova la farò lo stesso e vi terrò informati.