Citazione:
Originalmente inviato da Paolo88 Sul mio baricentro si potrebbe discutere ore....sul bilanciatore della great planes l'equilibrio lo si ha a 89mm... con la tua forchetta addirittura meno di 85... sinceramente preferisco che voli bene che sapere bene dov'è il suo baricentro... gli stalli...il non avere la deriva porta a stringere di cabra e.... si finisce per esagerare e ecco lo stallo... sistemato il differenziale e capito come vanno le cose senza deriva gli stalli sono quasi spariti.....sul fatto deriva si deriva no.... io rimango della mia idea...direzionale si sui galleggioni in gardo di partire raso terra mentre sui missili che a salgono tanto deriva fissa... poi cosa posso dire..... che appena va su sto nebbia vado a farmi tre lanci col concept perchè mi piace davvero tanto...
Paolo |
allora, tu in pratica voli dai 12/15 mm. indietro rispetto al Setup originale che indica come massimo 75/77 mm.
io sono a 79/80 mm.
Simone credo che sia anche lui come mè, domanda:
ma perchè questo costosissimo modello da 780 euro, da dei Setup cosi diversi da quelli che abbiamo fatto noi, sia come C.G. che come D.L.?
Flavio