Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 10, 16:19   #1313 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Evviva!!!
Pezzi partiti!!!
Forse domani ....

Devo ringraziare per la disponibilità e la serietà dimostrata il team di Modellismo.it, dal quale ho acquistato il GAUI EP255: di fronte al mio problema, non hanno esitato un attimo a procurarmi i pezzi che si sono rotti durante il trasporto e me li hanno inviati senza alcuna spesa aggiuntiva.
Credo che sia una dimostrazione di professionalità e di attenzione al cliente che dovrebbe fare da esempio.
Benissimo!Cosi ' finalmente qualche impressione di volo "normale" alla mia portata.... tanto per avere le idee chiare sul 255!Continuano,intanto, le "ristrutturazioni " dei miei gaui in attesa di capirci qualcosa del mini vstabi che vorrei prendere . Dopo le mie prove con l 'EX e fly lunga senza pesi ho deciso di trasformarli con la fly lunga senza pesi 2 su 3 dei miei 200. Il primo gia' con il 5150 e pignone da 15 e 4 servi inolab e GU-210 (crashiato alla grande) diventera' con la fly lunga e provero ' le nuove (per me) pale gaui bianche e rosse;il secondo l'EX montera' il 5150 e pignone da 10 e 3s, e passera' ad avere in coda un servo pesantissimo che ho appena preso il JR3500g (classe 26 ) con il gp 750 e (credo )manterro' i servetti Maxell (anche se sono curioso dei serviJR quelli classe 12 grammi -qualcuno ne ha idea sul 200?); il terzo rimane con fly corta e pesi grandi e il 4800 ,servi inolab e gu-210.....in attesa di diventare con il mini vstabi..... ciao eduardo P.S. scusa, ma non mi convince il cambio motore per poter usare le 2s @ Nigel -uno non mi potresti dire ,per piacere , qualcosa sulle tue impressioni del mini v-stabi sul 200 ,tradotte in impressioni per un volatore come me ,non particolarmente bravo grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando