Citazione:
Originalmente inviato da simo2002 Salve a tutti.
Ho regalato a mio figlio un Lama V4 per Natale (nuova versione, quello arancione con i led).
Ho letto quasi tutto il forum ed ho già provveduto a fare aluni acquisti, tra cui le pale extrem (a detta di tanti indistruttibili).
L'altro giorno ho sostituito le pale normali con quelle extreme: dopo trenta secondi ho toccato una sedia (ho letto che i lama ne sono ghotti!) e ho scheggiato una punta; dopo altri 2 minuti di volo in giardino ho fatto un atterraggio un po' duro e una pala si è tranciata di netto in prossimità dell'attacco!
Conclusioni: non mi sembra he le pale extreme siano indstruttibili!
Con le pale extreme è meglio sostituire anche i porta-pale? (o frse la pala che ho acquistata era fallita?).
Grazie a tutti per i consigli.
P.S. il regalo piace più al papà che al figlio! |
Benvenuto al nuovo arrivato !
Pure io sono principiante del Lama V4, preso a Natale, anche se non principiante dle tutto : circa tre anni di volo con motoalianti.
Sono interessatissimo al tracking delle pale superiori, dato che sul mio modello pare che io non riesca a sistemnarlo.
Nel tuo modello le pale superiori sono a posto ?
Oppure, se non lo erano, sei riuscito a sistemarle come da procedura ?
Quanto alle pale, non sarebbe meglio usare le normali, e solo in caso di rottura, piazzare le extreme ?
Con l'occasione aggiungo che sul mio modello, quando di' gas verso il massimo, si accende la spia rossa sulla centralina. Sul tuo modello succede ?
Saluto tutti.
Ciao.