19 gennaio 10, 10:53
|
#2553 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
| Citazione:
Originalmente inviato da antonov Il mio penultimo ordine da HC risale al 28 Novembre scorso....sono solitamente paziente e non ho mai avuto alcun problema ad aspettare le spedizione extra UE anche un paio di mesi.
Oggi però, visto che in totale sono passati 50 giorni dall'acquisto decido di vedere a che punto siamo con la lavorazione in dogana. Non avendo con me la mail con il tracking code della spedizione inviatomi da HC a suo tempo faccio il login e clicco sul tastino del tracking automatico per fare copia incolla del codice. ORRORE! La data di spedizione del pacco non è più quella di prima! Ora la scritta recita così:
Destination - Italy
The item (RB103737512HK) left Hong Kong for its destination on 4-Jan-2010 Quando?! Pagato il 28/11 e spedito il 04/01 senza alcun motivo! Il materiale era in stock (250 pezzi) e per di più mi era già arrivata la mail con il tracking code dal quale risultava spedito il 3 di dicembre con tanto di mail: I would like to inform you that your product(s) have been double checked and are now packed in their box and sent to the dispatch area. Please allow 48hrs for any tracking information to be displayed/updated! Ora ho mandato una mail con una richiesta di spiegazioni....sono curioso di sentire le loro motivazioni. | Che ti hanno rosposto? |
| |