Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 10, 10:19   #334 (permalink)  Top
qbert
User
 
L'avatar di qbert
 
Data registr.: 18-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
non devi toccare niente sulla tiranteria basta mettere il modello su un piano
orizzontale inserire lipo ovviamente radio accesa
poi dietro alla radio c'è un pulsantino per il cambio mode,bè se hai radio a mode 2 il pulsantino è visibile quindi lo pigi ripetutamente per 5-6 volte vedrai
emetterà un bip mi raccomando devi solo toccare un pò trim picchia
noterai che l'indicatore trim resta sempre al centro ma il servo si modificherà alla nuova richiesta ,basta dare pochi colpetti sul trim tipo 2-3 bip una volta che visivamente ti sei accertato che il servo ha cambiato posizione pigi dinuovo 4-5 volte affinchè ci sarà un nuovo bip,solo a quel punto ha memorizzato
in questo modo si può anche correggere la coda ma per farlo bisogna alzarlo in volo metterlo in overing stazionario e fare la stessa procedura ma sul tri di coda,una volta che si è fermata pigi 4-5 volte affinchè c'è bip.
Grazie Marconos, Goldrake e agli altri per la grande disponibilità! Non nascondo che, nella scelta dell'eli, ho considerato anche questo: meglio un prodotto ben conosciuto e supportato che un altro, magari anche migliore o meno costoso, ma che ho solo io! Giusto?!

Ad ogni modo, un paio gi giri di filetto agli uniball ormai li ho fatti e sono soddisfatto del risultato. Come diceva "baracca", gli alloggi degli uniball sono asimmetrici... l'ho notato un po' tardi ma alla fine è andato tutto bene. Cmq vorrei provare anche la procedura sopra descritta.

Quello che ho notato è che, pur essendo molto resistente (o molto leggero per farsi male!), le cadute non sono del tutto indolore. Qualche cambiamento nell'assetto c'è stato. Da qui, l'esigenza di intervenire sui leverismi dei servi.
qbert non è collegato   Rispondi citando