Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 10, 08:45   #274 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Scamp Visualizza messaggio
Certo che se la pubblicità è l'anima del commercio,il sito FANI non si fa molto onore!!!
Architetto ma di quale turbo parli??Qui la gente potrebbe fraintendere!!
Se magari pubblicate e proponete(sul sito ufficiale) qualche cosa in più anche noi possiamo capire il vero senso delle cose.E a che tipo di associazione si intende.
Proponete un'assicurazione,e va bene grazie,e poi......?
Intendiamoci che per me la FANI era quello che ci voleva.
Io volo prettamente in pendio e sono stato per anni socio di un paio di club di Milano che,mio malgrado,dopo aver pagato la quota non mi facevo più vedere.
Quindi ripeto,per me la FANI è un toccasana,ci mancava ed è giusto che ci sia.
Mi piacerebbe però essere socio di un'associazione un po più colorita.
F
Grazie S
Grazie a te;
l'importante è, da adesso in poi, non dire cose che potranno essere strumentalizzate.
Quando il nuovo sito sarà online saprai tutto e poi sarai libero di condividere il nostro percorso o no.
Ma ti assicuro che, al di la degli effetti speciali, li c'è gente concreta che vuole perseguire dei risultati per il bene dell'aeromodellismo e quindi di tutti.
Non sarà facile, ovviamente, perchè è come aprire una strada in mezzo alla foresta ma quellidella FANI hanno voglia e tempo di fare questo.
Ciao
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato