Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 10, 08:32   #2481 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Secondo

Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
io gli ho mandato il mio msr 2 settimane fa,sto aspettando notizie gli avevo mandato un'e-mail ma mi ha detto che e' pieno di lavoro e di pazientare ancora un po'.
chi lo conosce di persona mi saprebbe dire se l'ely poi va' al centro assistenza?oppure ci pensa lui alla riparazione o sostituzione?
mi era sorta questa domanda perche' volevo capire se si tratta di aspettare qualche mese o di piu',tipo con la PS3
Secondo me, visto che ..frequenta il Forum, e ha seguito dall'inizio la tua odissea, avrebbe già da tempo dovuto sostituire il piccolo. La cortesia e la gentilezza a parole è molto facile ! Uno che ha speso i suoi soldini per comprare un qualcosa che non funziona e che aspetta da tempo....rodendosi... possibile che non abbia priorità ???
Già se non sbaglio ti ha fatto aspettare solo per spedirglielo....
boh !
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando