Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 10, 03:00   #2726 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ho giusto preso du manine extra mesi fa per fare la modifica e provarla.............. appena il freddo cala.
Su un forum Americano ho letto però che la miglioria la sente più chi fa 3D estremo, cosa alla quale non posso rispondere.
Vedremo come si comporterà anche nel volato tranquillo, comunque il comando sarà più dritto e il movimento lineare.
Capita la filosofia, si evita di avere gli uniball corti molto inclinati.
Per il mio tipo di volo però non credo abbia senso, volato normale e acrobazia di base, niente 3D.

Tra l'altro a guardare la foto che hai pubblicato mi rendo conto che le mie manine sono diverse: la parte che andrebbe tagliata non è un semplice "tubetto" di plastica come si vede nella foto, ma è molto più massiccia con delle nervature di irrigidimento molto pronunciate; sarebbe quindi più palloso tagliarle. Evidentemente è di una serie precedente, dopo avranno fatto qualche modifica al disegno.

A prescindere da questo, come detto, per il mio tipo di volo non ne vedo la necessità. Il mio Titanino santo ha almeno un centinaio di scariche sul groppone e non ho ancora riscontrato usure o giochi rilevanti. Finchè continua così, me lo tengo stretto!
Fantus non è collegato   Rispondi citando