Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 10, 01:36   #14 (permalink)  Top
NECstasy
User
 
L'avatar di NECstasy
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da mmxngg Visualizza messaggio
Ok...un paio di domande (altre) :

- Un paio di negozi a milano città che possono averla ?
- Che pezzi di ricambio conviene prendere subito ? (nel caso di ordine online sopratutto)
- Ho letto di alcune regolazioni...sterzo, freno ?, acceleratore ? significa che è possibile variare la velocità in base alle proprie esigenze ?

Ciao grazie
Ciao sarò lieto di venire incontro alle tue 3 domande:
1_ Abitando a Torino non saprei che negozi potrebbero averla a Milano, tieni conto che è una buggy RTR della ZD Racing importata in italia dalla Sabattini di Bologna..quindi ti basta vedere che negozi a Milano trattano roba Thunder Tiger o cmq importati dalla Sabattini.
2_Io l'ho presa senza nessun pezzo di ricambio o upgrade...non ha particolari difetti o imprecisioni per il quale sei subito costretto a intervenire sostituendo il pezzo etcc.. ha solo bisogno di un paio di semplici accorgimenti che adesso ti andrò a elencare:
1: la carrozzeria così com'è non si riesce a chiuderla con le classiche clips, perchè il dissipatore dell'ESC tocca appunto su di essa, basta fare un taglietto preciso nel punto dell'aletta del dissipatore in modo che entri dentro e si possa chiudere (almeno io ho fatto così..potresti anche farle un buco grande dietro in modo che raffreddi meglio ma occhio alla sporcizia che entra all'interno..è tremenda..
2: i connettori sull'ESC sono assurdi..ancora non riesco a capacitarmi che razza di spinotti siano...comunque sono da cambiare, sial sull'ESC che sulla batteria. io avevo esagerato saldando i DEANS ma credo che sia meglio mettere i mini deans per problemi di spazio sempre legati al fatto di riuscire a bloccare la carrozza
3: la batteria in dotazione è un'infimissima RFI cinese 2 celle da 1500 mah e ti converrebbe comprarne un'altra un attimino un po più seria affidabile e di buona qualità, basta che prendi minuziosamente le misure del vano batteria (lunghezza, altezza e larghezza) e puoi stare tranquillamente sulle 2 celle.
4: Ovviamente poi hai bisogno di un buon numero di chiavi da modellismo, tipo chiavi a tubo, esagonali etcc...un buon paio di pinze per sguainare il filo, una bomboletta di WD40 e di grasso comune per la pulizia e la manutenzione dopo ogni utilizzo, delle fascette piccole
5: ti servono anche 8 stilo AA ricaricabili, io non ti consiglio di esagerare nell'amperaggio, sarebbe solo inutile, delle buone stilo da 1200 o 1500 sarebbero perfette, le puoi ricaricare tranquillamente dalla radio in quanto dotata del jack femmina espressamente dedicata per la ricarica delle batterie tx (tieni presente che la polarità del jak è la classica + interno e - esterno ) e infine sei obbligato a prendere anche un buon caricabatterie per le lipo che andrai a utilizzare sulla buggy..qui la scelta va molto in base al tuo budget di partenza e alle esigenze
Ciao se hai altri dubbi chiedi pure..sono a tua disposizione!!
NECstasy non è collegato   Rispondi citando