Il tempo di stare al pc è poco allora me ne sto in tavernetta!!
Ho fatto 2 foto prima di dare una carteggiata allo stucco.
Inoltre ho fatto una prova motoristica e ne sono rimasto meravigliato. La più cosa bella è il suono, siccome il motore è isolato dall'espanso, non si sente il sibilo tipico del motore elettrico, mentre l'elica in legno fà un suono bello cupo molto simile ad un'aereo vero...
Una cosa che mi ha rinquorato e allo stesso tempo preoccupato è la potenza perchè credo di avere un'esubero di potenza di un 30% buono buono, che se può tornare comoda, dal punto di vista riproduzionistico mi implicherà di non usare più di mezza corsa del gas...
Dopo circa 40 secondi di uragano in casa, il regolatore e la batteria erano tiepidi, mentre il motore mi è sembrato a temperatura ambiente..
Ah dimenticavo.. Nella seconda foto si vede un connettore verde.. praticamente è un connettore esapolare che uso per collegare i servi delle ali alla ricevente senza avere fili volanti e, inoltre, funge da posiziononatore e fermo per le ali, siccome gli ho fatto un foro da 2mm proprio in mezzo alla giuntura e poi ne ho incollato 1 pezzo sulla fusoliera.