Citazione:
Originalmente inviato da josseff allora... più preciso è far in modo che la distanza del terminare destro dalla fine della fusoliera sia uguale alla distanza che c'è tra il terminale finisto e la fine della fusoliera, se sei riuscito a costruire con una precisione mostruosa vedrai che coinciderà con la posizione che hai ricavato già (cosa possibile dati i vari scaletti previsti di scatola) |
Mi hai messo la curiosità sono andato appena adesso a fare le prove e ti giuro che sara il culo del principiante ma la distanza tirando lo spago tra il ternimale sx e dx e la fine della fuso è esattamente la stessa. Un'altra cosa ti vorrei chiedere dalle foto che ho reperito io del Kosmo non riesco a vedere bene la forma della rastremazione nella parte in prossimità della protuberanza, in pratica davanti è facile perchè inserendo il musetto seguo quella linea ed è venuta bene, ma nel retro praticamente ho solo arrotondato gli spigoli e mi pare un pò quadrateggiante, sai dirmi tu ve va anche rastemata per dargli diciamo una forma ovale?