Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 10, 22:39   #43 (permalink)  Top
putro
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
comunque non dimentichiamoci che ad oggi ci sono circa una decina di modelli elettrici dal rtr di base giusto per divertirsi nel cortile senza disturbare i vicini al telaio top da portare in gara
Aggiungo che si puo scegliere tra telai che derivano dalle nitro ( losi- kyosho ecc ecc) a telai progettati elettrici ( Hyper9e ed altre).
quindi ce imbarazzo di scelta a meno che uno non abbia una marca ben determinata nei propri desideri ( a tal proposito non si capisce più l assenza della mugen)

Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
L'elettrico 1/8 nell'off-road è solo agli inizi. Quindi è vero che non ci sono ancora competizioni di livello dedicate e che le case solo ora stanno tirando fuori i primi modelli elettrici... ma è anche vero, come ti hanno già detto, che le cose stanno cambiando rapidamente! Spuntano modelli elettrici da off-road 1/8 ogni mese e le prestazioni sono di tutto rispetto! Arriveranno anche le gare... Personalmente non ho comprato ancora un'elettrica 1/8 da off road perchè voglio aspettare che le varie case si "impegnino" ancora un pò.
Da questo punto di vista quindi il negoziante ti ha detto una mezza verità.
1. Le Kyosho meglio delle Losi!? Dipende. Quale modello stiamo valutando!? Sono entrambi marchi molto validi e entrambi hanno vinto diversi titoli (forse kyosho qualche cosa in più)... La superiorità però non è così schiacciante e alla fine è pure una questione di gusti.
2.3. I braccetti sono per lo più in plastica. Braccetti di altri materiali sono inutili in quanto veramente si rischia di spaccare tutto. Anche io nell'off-road sono dell'idea che l'ergal serva poco e nei punti giusti. Esagerare è controproducente. Meglio un braccetto in plastica che si spezza e fà da fusibile salvando il resto che un braccetto in ergal capace di tirar via e rompere tutto ciò che c'è attaccato. Le macchine non sono e non devono essere carri armati... se vai contro un muro o atterri male da un salto ci sta che si rompano; per questo più le macchine sono di alta fascia e più attenta e pulita deve essere la guida.
putro non è collegato   Rispondi citando