Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 10, 21:13   #42 (permalink)  Top
minelli
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Grazie ma sono deciso per il buggy
Oggi sono passato in un negozio di modellismo per farmi 1 idea dei ricambi (che ha) ma il negoziante mi ha lasciato un pò perplesso
Allora come prima cosa,appena ho detto le parole "Elettrico Off road" ha fatto questa faccia:
Ha detto che nell'off nessuno usa l'elettrico,ma vedendo la mia insistenza abbiamo iniziato a parlare di auto elett.
Ha detto un serie di cose che voglio ripetere a voi:
1. le kyosho soo meglio delle losi
2. i braccetti non esistono di altri materiali oltre la plastica
3. che i braccetti di altri mater. spaccherebbero tutto il gruppo

Chiaritemi un attimo le idee
L'elettrico 1/8 nell'off-road è solo agli inizi. Quindi è vero che non ci sono ancora competizioni di livello dedicate e che le case solo ora stanno tirando fuori i primi modelli elettrici... ma è anche vero, come ti hanno già detto, che le cose stanno cambiando rapidamente! Spuntano modelli elettrici da off-road 1/8 ogni mese e le prestazioni sono di tutto rispetto! Arriveranno anche le gare... Personalmente non ho comprato ancora un'elettrica 1/8 da off road perchè voglio aspettare che le varie case si "impegnino" ancora un pò.
Da questo punto di vista quindi il negoziante ti ha detto una mezza verità.
1. Le Kyosho meglio delle Losi!? Dipende. Quale modello stiamo valutando!? Sono entrambi marchi molto validi e entrambi hanno vinto diversi titoli (forse kyosho qualche cosa in più)... La superiorità però non è così schiacciante e alla fine è pure una questione di gusti.
2.3. I braccetti sono per lo più in plastica. Braccetti di altri materiali sono inutili in quanto veramente si rischia di spaccare tutto. Anche io nell'off-road sono dell'idea che l'ergal serva poco e nei punti giusti. Esagerare è controproducente. Meglio un braccetto in plastica che si spezza e fà da fusibile salvando il resto che un braccetto in ergal capace di tirar via e rompere tutto ciò che c'è attaccato. Le macchine non sono e non devono essere carri armati... se vai contro un muro o atterri male da un salto ci sta che si rompano; per questo più le macchine sono di alta fascia e più attenta e pulita deve essere la guida.
minelli non è collegato   Rispondi citando