Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 06, 11:34   #2 (permalink)  Top
cristianointhesky
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Ciao. In realtà questo argomento è stato già trattato. Ti converrà fare una ricerca. MA ti dico cio che posso. Non esiste un motore che predilige l'autonomia: nell'elettrico l'autonomia dipende dalle batterie che usi e da quanto sfrutti il motore. Lo stesso motore con un elica piccolina vola 30 minuti e con un elica carica ne fa 5. Che elica ti serve? Questa è la vera domanda a cui rispondere. Comunque, l'easystar andrebbe bene anche con un motore a spazzole. Il punto è che se acquisti bl, acquisti anche Lipo, caricabatterie lipo, regolatore lipo-bl etc. E questo ti costerà un pochino (almeno 150€ ad occhio). Ti converrebbe scegliere una combinazione che si possa riutilizzare su un altro modello in seguito.
Ma io non lo farei: l'easystar non se lo merita . Ci sono ottime offerte combo con le quali acchiappi aereo-motore-reglatore etc etc a prezzi ottimi. Piu o meno quello che spenderesti per la sola trasformazione.
C'è un però: qualcuno ti dirà che puoi comprare motore e regolatore continuando ad usare le batterie nimh. E' vero ma si perde un pò il vantaggio del motore potente e leggero. E non riutilizzeresti ne le batterie ne il regolatore quindi, su un successivo acrobatico.
Vedi tu. In bocca al lupo.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando