Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak PS.
finalmente ho messo l'olio nei differenziali....
3000 anteriore, 5000 centrale e 1000 posteriore.
Per un pò dovrei essere ok!
E pensare che ho girato tutto 'sto tempo con solo del grasso verde... Ce n era tanto, ma tanto...
Ora la Fusion è perfetta, vedrai sbanfe nel weekend (sempre tempo permettendo, santissimo giugliacci dacci il soleeeee)
Bona e ciao! |
Ma scusate leggendo le istruzioni non e che l'olio che già ci hanno messo montandolo quello che è scritto sulle istruzioni????? A me mi hanno consigliato altro.... Adesso non ricordo di preciso tipo 3000, 7000, 1000....
Quanto ci vuole per un disirpatore con ventola????
Son stato in pista ieri per la prima volta con la Fusion e devo dire che ci son un paio di cose che possono essere cambiate.... Apparte che la ex-1 può mettere tutte le "optional" della mughen e penso che così sia anche più leggera è scattante... Non so se è successo anche a voi ma dopo 2-3 giri mi si son svitate le viti del motore... Altra piccola pecca... Poi nel primo salto l'alettone si è spezzato a metà ricadendo la macchina di punta si è ribaltata ed è volato l'alettone.... conviene regolarlo per far atterrar la macchina diciamo un pò sulle sue ruote!!! La sua carrozzeria originale fa pena e fatto di un materiale più scarso che ci possa essere... Per il resto tutto bene...!!! A voi i commenti ed EVENUTALI CONSIGLI!!
Ciaooo