Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 10, 21:08   #5 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
cosa vi avevo detto!!!
volete spaventarvi ancora di più?? be allora vi dico ,ammettiamo di fare un piccolo botto ,le 1/5 quando prendono un cordolo male che sbuca dal terreno generalmente gli succede questo:
il barilotto (se è sprovvisto di freni ad olio) cede non avendo la base dove poggia la la pinza si chiude quindi vi si piega il braccettino dov'è collegato il tirante, quindi a meno che non sappiate saldare a tig il barilotto è andato, poi si strappa il braccetto inferiore o meglio si piega, fidatevi non lo riportate più com'era una volta piegato quindi metteteci dentro pure il braccetto , poi se la sfiga vuole il perno del braccetto si piega a tal punto da spaccarvi il supportino dove sono infulcrati i braccetti e questa sarebbe la disfatta economica.....andate a vedere cosa costa quello !!!!!

per concludere un ""botto"" a 50km/h con un mezzo da 11-12 kg vuol dire anche 300euro di danni!!!!

ora se proprio ci tenete prima fatevi un giro nelle piste da 1/5 non esistono macchine normali al parcheggio il più pezzente di tutti almeno la sua piccola 735 cel'ha!!!

mi permetto sempre di dare suggerimenti personali ,quindi se a voi piace il mondo on road nitro state su piccole scale tipo 1/10 anche non super prestazionali e fatevi un gruppetto ,vedrete che sicuramente avrete molte più soddisfazioni!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando