Citazione:
Originalmente inviato da caraibi E' esattamente questo.
Sicuramente, come mi ha detto anche il simpatico negoziante, è ben diverso dal Mcx, ero andato per prendere il MAx Z, ma costava 25 per la differenza mi sono detto provo questo.
Se mi spieghi in maniera "semplice" (sono un novizio) cosa significa proporzionale per i comandi, stasera vedo e posto la mia opinione. |
Proporzionale vuol dire che il comando può essere dato in maniera lineare e non Tutto-o-Niente tipo interruttore. Ad esempio, immaginando di dover sterzare una macchinina Rc, se muovi lo stick un pochino le ruote sterzano solo di 5° (esempio), se lo muovi a metà, le ruote sterzano di metà della loro corsa, se muovi lo stick a fondo corsa, sterzano completamente. Con un comando non proporzionale, le posizioni sarebbero solo OFF=ruote dritte, ON=completamente sterzate. I radiocomandi di 50 anni fa erano così
Comunque l'ho comprato anch'io stanotte, quel modellino. A Hong Kong, ad una cifra ridicola. Mi son detto: se arriva e va, bene, se me lo fermano le dogane o non funziona, ci ho rimesso pochissimo. Ora attendiamo, vediamo come andrà a finire.