Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa si ma 33 secondi ho idea che non lo fanno con una kyosho come la tua, però secondo mè stai sbagliando, cioè cavolo fissarsi a voler raggiungere i migliori che spendono 2000 euro in un mezzo ti rovina l'hobby. |
li fanno con modelli nitro leggeri come piume oppure l'unico elettrico che ho cronometrato è stato il maestro @ndrea con il suo prototipo 33-34 secondi tutta in carbonio peso 3,2kg un' opera d'arte di modello .
ti ricordi i video che facevo ,lì c'erano tutti quei signori dai pollici magici ,erano tutti intorno ai 33-34 al giro .
ho avuto l'onore di entrare una sola volta e girare con i maestri supremi riuniti tutti nello stesso luogo
e mi sono gasato a 1000 .
bè detto questo ,sto giro la kyoshola deve volare come non ha mai fatto altrimenti la abbandono!!
di mezzi a disposizione che conosco per tentare l'ipresa sarebbero la tua messa a puntino con una lipetta da 2,5A ,quella di edo ,skiev con la sua e lipetta adeguata o forse forse la mia messa com'è adesso e lipetta da 3,5 -4A (che dispongo e di cui ho calcolato mi porterà a 7 minuti di run time).
detto questo vi invito nuovamente ad iscrivervi in quella stramaledetta pista così possiamo finalmente divertirci tutti assieme e non girovagare alla ricerca della pista perduta come bracchi da tartufo
!!!!