Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 06, 07:45   #21 (permalink)  Top
cristianointhesky
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
Il G-3250, a differenza del nonnetto S-3000 ma in modo del tutto analogo al contemporaneo BGX-1, nasce per trarre vantaggio dal venire dotato di risonanza. Ti assicuro che poco potente non lo è, anche se motori del genere su un acrobatico moderno non li userei. Invece il G4500 quello si che è pesante, poco potente e nemmeno adattissimo ad essere pipato.....



Simone
In realtà il 4500 me lo ritrovo per sbaglio. Ho un extra che veramente sarebbe stato meglio motorizzare a benzina. Quando lo acquistai (1992) i maximotori erano costosi e introvabili. Allora optai per il 3250 che problemi non me ne ha mai dati, salvo che non è potentissimo. In effetti piu del 23 ha solo la coppia, credo. Proprio a causa della potenza comprai il 4500, ma appena provato, rimontai il 3250 immediatamente. Comunque, al secolo, il 3250 con risonanza e 10% nitro tira una 20-8 o una 18/11 senza grossi sacrifici. Ciao a tutti.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando