Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 10, 14:45   #1296 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
YouTube - Hobao Hyper 9e 1:8 Brushless
il video lo hai postato tu mi pare, parlo della leggerezza fondamentalmente.
siccome non navigo in buonissime acque economicamente parlando e non potevo passare alle 4s visto che il monster mi va a 3s l'unica soluzione era il mamba 2650 ....altro fattore ,la coppia a 4s e troppa ,la pista dove vado la so a memoria ,con i miei ex motori non riesco a fare alcune cosette abbastanza fondamentali per un buon tempo sul giro con questo ho idea di riuscirci alla grande.

è difficile capire mi rendo conto ,ma ora mai resto solo con le 1/8 per riuscire ad acciuffare chi gira in 33 secondi a campogalliano cioè l'over the top ,il meglio del meglio ,il runtime non mi frega più nulla o riesco così o la vendo e mi dedico solo a giocare con la zanzariella dove è tutto più economico e sopratutto si lotta ad armi pari .

spero di non essere visto come il classico spaccone ,ma voi ora mai mi conoscete ,la mia testa bacata si è fissata su stà cosa dei 33 secondi ora ho solo quello come obbiettivo ,poi magari quando e se ci riusciro booo chissa cosa mi inventerò!!!
ah parlavi della tua macchina.... perchè a me pare che la hyper che ho postato vada più forte degli scoppio...