Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Ho una notizia, che almeno per me, è abbastanza cattiva.
Terence non spedisce più in italia.
Ieri sera ho fatto un ordine di 72 dollari e me lo ha subito rimborsato dicendomi che in italia non spedisce più perchè ha avuto problemi con diversi clienti italiani che chiedevano il rimborso a paypal poichè non avevano ricevuto la loro roba, successivamente il pacchetto arrivava e quindi in poche parole avevano i ricambi e il rimborso e il titolare di terence si è stufato di questa cosa, anche perchè poi non veniva effettuato nuovamente il pagamento!
L'italiano medio non si smentisce mai |
Orpo! Ma io il 13 sera ho fatto un ordine da 20$ e non mi ha ancora detto niente....ne' che me lo ha spedito ne' che non me lo spedisce più! Di certo sul mio conto paypal vedo solo uscite e nessuna entrata!
Ma tu cosa avevi ordinato? un ely o una valanga di ricambi?
La cosa strana è che, per i ricambi con qualche euro in più si ha la registred air mail (ovvero la raccomandata) che arriva in 10-15 gg invece dei 30-50 gg della spedizione semplice, come ho potuto verificare oltre che con rc711 anche con diversi rivenditori ebay!