Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 10, 12:42   #29 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Questo topic cade a puntino per chiedervi un consiglio:
prima di Natale una caduta (la prima e finora unica del mio povero rexino) mi ha fatto impazzire un ds410m, quando lo attaccavo alla ricevente mandava in tilt tutti gli altri servi. Visti problemi dei corrieri e tutto ho ricevuto ieri il ricambio. Intanto ci avevo montato 3 Hitec HS65HB, ed ho fatto molti voli (tipo 15) con quelli. Visto che dal botto al volo successivo sono passati circa 5-6 giorni non sono riuscito a notare differenze tra i servi.
Ora che faccio ci lascio gli Hitech o rimonto gli Align? Come forza sono uguali, gli Align dovrebbero essere appena più rapidi e digitali.......però uno mi è impazzito mentre in tutta la vita i servi non mi avevano mai abbandonato.
Consiglio?
Lo sai questo perchè ? perchè alla fine sono della stessa classe ! Gli HITEC non vanno male, ma nemmeno gli ALIGN (che qualche problemino lo danno oramai è assodato, basta che cerchi un po in giro e vedi...). Se tu provassi dei servi di fascia alta come JR o INO-LAB allora la noteresti eccome l'efficienza ed ovviamente la differenza.
Enjoy TOMMY

Tommystre non è collegato   Rispondi citando