Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Ciao Tommystre,
il discorso di chi più spende prima, spende meno dopo è assodato e personalmente non ho nulla da dire pure sulle prestazioni che ne deriverebbero....
Però c'è pure un discorso da non sottovalutare,a mio parere, che cambia le carte in tavola:
Oggi la gente vuole tutto facile e che costi il meno possibile, anche per vedere se questa cosidetta cotta, possa poi trasformarsi in un qualcosa di più serio.
Per un principiante o un utente con capacità medio-basse che deve imparare con tutte le incertezze del caso, cercherà di rifornirsi di molti ricambi al prezzo più basso.
Purtroppo è così....anche perchè la precisione di cui parli (tutto vero per carità), verrà avvertita poco o comunque non sfruttata....
Le case costruttrici questo lo sanno, per cui non possono permettersi che un potenziale utente possa abbandonare perchè ci sono solo servi da . 45,00.
Da qui tutte le sfumature del caso, dal punto di vista economico. |
Tutto perfetto. Ma il nostro amico chiedeva quali siano secondo noi i migliori servi da mettere sul piatto per fare 3D. Secondo me i JR sono i migliori, superiori senza dubbio agli ALIGN 410...Tutto quà !
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 |
E questo è il secondo problema, quando spacchi dopo devi trovare i ricambi...per trovare i ricambi JR non hai nessun problema vista la notorietà del marchio...
Cmq per i tuoi servi non so dove trovarli mi dispiace...