ricordando che sono nuovo del settore e quindi se dico capperate non mi merito il linciaggio ,dico questo.
secondo me le 1/10 2wd sono troppo simili ,sul bancone a vinovo riconoscevo la mia con la carrozzeria smontata dal colore degli ammo neri ,visto che il resto montava molle dai colori iper sgargianti ,altrimenti rischiavo di mettermi nel baule che ne so, una b4 o modelli simili.....
appena fatto l'ordine della mia ,ho saputo che non gira ,mi sono detto cacchio e mò come sterzo ?? una volta provata li in pistina l'ho perfino scaricata dietro per fargli perdere trazione e rendere più difficile eseguire i 360° in curva
detto questo ,boo mi piacerebbe sapere se le differenze sono veramente così elevate come nel magico mondo 1/8 o si tratta solo di poca cosa, risolvibile con l'abitudine e con un corretto set up!?
cioè sono tutte identiche mi pare quasi impossibile che esistano modelli buonissimi ed altri da scartare a priori
aggiungo che le 4wd variano tantissimo una dall'altra e credo fermamente esistino bidoni e modelli top!!