all'interno è messa meglio ,ma non più di tanto ,per forza smonto tutto come dice il van e putro ,non vedo altre soluzioni.
ho potuto vedere e capire ben poco ,velocità ne ha fin troppa ,scenderò di un dentino,ma la pista era troppo messa male l'aderenza era troppissma per quel tratto percorribile ho potuto vedere che era come guidare sulle pistine con i binari ,quindi test inutile.(la pista è in argilla ,se la bagnate diventa colla ,praticamente non puoi sbagliare).
ma cmq io la mia con quel kit l'ho già provata ancora un annetto fà ,so come andrà ve la farò provare.
è una mosca super agile ,invece di raspare come una pazza si incolla e si spara nella curva sucessiva...una figata il problema è che se ne riparlerà a febbraio-marzo penso.
i problemi ovviamente li sapete già una 5000 dura si e no 10 minuti e le lipo diventano calde ,ma questo è scontato, visto che un mezzo elettrico con le prestazioni dei nitro non lo hanno ancora inventato ,la mia configurazione e senza dubbio la più vicina.