Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 10, 02:04   #182 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
Come ti dovrei rispondere, dopo aver buttato alle ortiche ore di tempo, a questo punto perso, per scrivere chilometriche quanto dettagliate spiegazioni in merito, all'interno di un post che si intitola "lunghezza delle antenne sui 2.4 GHz" fino al punto di essere preso per il cu.o dai più poveri di spirito, dove pochi passaggi addietro leggi di una misura espressa in millimetri ! e mi vieni a chiedere se sono messe a caso ?
La risposta più "neutra" è che mi son rotto di perdere tempo, e mi prendo un altro bel periodo di pausa sabbatica dal forum.
Comprendo il tuo rammarico Renzo, riguardo i poveri di spirito, a volte in questo forum sembra che la ns. stessa passione sia motivo di divisione ma credo che sia solamente la presenza di alcune personalità la cui immagine riflessa è fastisiosa persino a loro stessi che rovina la media!
Se il nemico non esiste bisogna pure crearselo in un momento di noiosa pace .. penseranno! Contenti loro ..
Mi raccomando che la tua pausa sia la più breve possibile ..

Ciao Renzo e grazie ancora degli esclusivi suggerimenti e profonde assertazioni.