Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 06, 00:07   #2 (permalink)  Top
girellino
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
ciao
una volta impostata la radio su idleup, devi controllare con il passo quanto ha di negativo, portando il gas al centro, devi avere lo 0 portando in su un più 11 ed in giù meno 11, a volte sopra è 12 e sotto è 10 per il 3D va bene. Secondo, io ti consiglio vivamente di cambaire il motore, il tuo non è il massimo della libidine, se hai bisogno di motore quando è sotto sforzo rischi di batterlo in terra, cosi prova ad adottare i motori 400dh o simili con pignoni di 11 o 10 batterie da 15c, quelle con 10-12 non danno potenza giusta e sotto sforzo vanno giù. Altresi usa pale in carbonio vanno bene sia le sab che le jab blade prendi quelle da 305 o 320mm all'inizio meglio le 320, poi tanto simulatore a volo rovescio, affinche non sbagli i comandi e non ti confonda con positivo e negativo e poi parti..... se lo sbatti in terra, pazienza è normale, ma dopo un po di tempo tutti potranno ammirare le tue evoluzioni rimanendo con il naso all'insu per poi batterti le mani.
Calcolando che per volicchiare bene(tutte le manovre comprese 360 gradi looping e tunneax e volo di fronte) al mio gruppo c'è voluto un anno con freguenza di volo 2-3-4- volte a settimana, per fare il 3D ci vuole un altro anno, poi certo c'è chi impara prima e chi dopo, ma vedendo del mio gruppetto di volo i tempi più o meno sono questi.
Ciaooo
girellino non è collegato   Rispondi citando