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Vecchio 17 gennaio 10, 20:25   #216 (permalink)  Top
micheFBRIpeak
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Originalmente inviato da StefCAster Visualizza messaggio
Salve raga girando oggi in pista bagnata per la prima volta con la Caster mi son accorto e anche accorti delle eventuali modifiche da fare...!! Allora per prima cosa il pignone ma va be quello si sapeva dopo di che mi hanno detto di metterci qualche "optional" della mughen che è identica alla Caster o per lo meno così mi hanno detto...!!

Vorrei chiedere ai possessori che tipo di olio (grasso) avete usato per gli ingranaggi anteriori, posteriori anche perchè mi hanno detto che la Ex-1 esce con poco grasso negli ingranaggi...! Le gomme non sono un granche essendo morbide si rovinan subito! Mi hanno detto di fissar bene l'Esc perchè rischia di staccarsi per strada dato che con il biadesivo che hanno messo fa cilecca!

Qualcos'altro.. Ho notato che la Caster saltando tende a ricadere di muso quindi pensavo di regolare un pò l'alettone che al primo salto ricadendo storto si è spezzato a metà tanto per via del freddo con la plastica congelata oppure per la sua rigidità??? Calcoliamo che i gradi di questa mattina erano 5...

Questi sono alcuni miei accorgimenti e consigli che mi hanno dato in pista... A voi i commenti!!! ciaoo
Ciao, sabato mattina sono stato in pista a Pistoia (un gioiello di pista) ed ecco cosa posso dirti rispetto ai tuoi commenti:
1-pignone di 13 (il suo dalla casa) è perfetto, non manca l'allungo (io ho un motore 2045Kv) e rimane fluido anche nel misto/guidato
2-la struttura della Fusion è simile alla Mugen MBX5, alcuni optional vanno bene, alcuni no (io ad esempio ho il bumper anteriore e il puntalino in ergal della mugen)
3-nei differenziali (credo che intendessi questo con "ingranaggi") olio non ce ne è, ma di grasso sì e pure tanto. Io ho messo l'olio losi con queste gradazioni: 3000ant+5000cent+1000post come consiglia mamma Caster. Il fatto che non ci sia l'olio non è una "esclusiva" della Fusion, infatti generalmente anche se RTR tutte le buggy 1:8 vengono infarcite solo di grasso (considera che cmq come protezione è sufficente, io prima di metter l'olio ho girato 4-5 volte in pista e i differenziali sono come nuovi)
4-sui salti è una bodda!!!!! assetto morbido e atterraggio perfetto (non lo dico perchè sono di parte); io ho tutto di serie ed è davvero equilibratissima, prova a non lasciare il gas quando salti (almeno per esperienza personale io lo tolgo solo poco prima di atterrare)

Altre cose....

MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO!! Più di un'ora in pista senza nessun problema... e carrozzeria ed alettone sono ancora quelli di partenza....(anche se il freddo incide tanto tanto...)

-----digita FBRI su youtube--------------
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