Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 10, 19:59   #215 (permalink)  Top
StefCAster
User

L'avatar di StefCAster

Data registr.: 03-01-2010
Casterrrrr.......

Salve raga girando oggi in pista bagnata per la prima volta con la Caster mi son accorto e anche accorti delle eventuali modifiche da fare...!! Allora per prima cosa il pignone ma va be quello si sapeva dopo di che mi hanno detto di metterci qualche "optional" della mughen che è identica alla Caster o per lo meno così mi hanno detto...!!

Vorrei chiedere ai possessori che tipo di olio (grasso) avete usato per gli ingranaggi anteriori, posteriori anche perchè mi hanno detto che la Ex-1 esce con poco grasso negli ingranaggi...! Le gomme non sono un granche essendo morbide si rovinan subito! Mi hanno detto di fissar bene l'Esc perchè rischia di staccarsi per strada dato che con il biadesivo che hanno messo fa cilecca!

Qualcos'altro.. Ho notato che la Caster saltando tende a ricadere di muso quindi pensavo di regolare un pò l'alettone che al primo salto ricadendo storto si è spezzato a metà tanto per via del freddo con la plastica congelata oppure per la sua rigidità??? Calcoliamo che i gradi di questa mattina erano 5...

Questi sono alcuni miei accorgimenti e consigli che mi hanno dato in pista... A voi i commenti!!! ciaoo