Discussione: trainata a rovigo.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 10, 19:16   #1 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
trainata a rovigo.

Sera ragazzi. oggi al campo era previsto un raduno di aliatisti e trainatoristi per decidere e discutere sulla manifestazione del trogeo valdastico, e con l a scusa farci una volata.
La giornata e' iniziata grigia e fredda, abbiamoa avuto ospiti ben 35 persone un amico ha portato addirittura due wilga uno bello grosso intorno ai 3mt motorizzato 3W 140cc uno piu piccolo con un DL100, poi c'era un patch del gruppo di rovigo con un 70cc della 3w e il ormai noto mvvs dei sig. Barbieri nel tardo pomeriggio e' arrivato anche il socio mauro con un pat da 2 mt motorizzato sv50cc, il quale mi ha fatto alcuni traini, siccome non e' ancora esperto in traini si sta giustamente allenano.. nei primi traini abbiamo fatto quasi del looping.. gli altri sono andati decisamente meglio.

la mattina se svolta molti linearmente ognuno controllava la propria frequenza sul totem frequenza e grazie alle numerose 2.4ghz non ci sono stati dopioni di frequenze e nessuna rottura!!

il pasto e' stato immenso!!
antipasti affettati olive patatine.. a seguire polenta e funghi e formaggio asiago doc, poi salcicce e fagioli in insalata vini a volontà.
noccioline mandarini e pand'oro, caffe, ammazzacaffe..

nel pomeriggio altro giro di traini fino all'imbrunire.. sarò per il vino sarà per il tempo si e' un po' aperto ma faceva piu caldo e si stava bene!!

colgo l'occasione per un ringaziamento a tutti quelli che sono venuti a farci visita
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando