mah.. io ci credo poco alle favole...
si è vero, è più leggera indubbiamente... sicuramente 200 grammi in meno della mia... con quasi le stesse lipo (6000 vs 6500)..
qualititaviamente io avevo una hyper anni fà.. e non mi pareva a livello di losi o mugen.. poi saranno anche migliorati nel tempo, ma leggo ancora di braccetti anteriori inferiori e superiori sbarbati dal telaio, telai piegati dalla troppa flessibilità (hanno venato il telaio sotto ma pare non sia bastato in alcuni casi) ...... torri ammortizzatori spaccate a metà...(quello è successo anche a losi)
..insomma non mi sembra che sia così robusta come può esserlo una losi 2.0
io, corna facendo, non ho mai rotto niente.. e la seconda macchina che ho come muletto stà cominciando ad avere una vita propria dato che non mi serve come "Muletto".
non mi piace per niente il fatto di non avere mud guards... facile guadagnare 200 grammi di peso così... basta non metterci due pezzi...
anche io guadagno 400 gr se non ci metto il motore...
sai lo sporco che entra??? e se c'è fango?? addioooooooooooooo
se uno usa un mamba monster ci fà una scarica... poi lo fonde con tutto quello che ci entra dentro dalle boccheete per la ventilazione...
leggo anche di qualcuno che si lamenta perchè arriva tutto addosso all'esc..
qualcuno cerca di correre ai ripari.. ma poi vorrei sapere se il peso rimane lo stesso..
non dico che sia una ciofeca.. ma finchè non la provo come dico io non mi esprimo più di tanto..
e indubbiamente il progetto non è così lontano da losi... cambia il verso del motore.... e il differenziale centrale.. che nella hyper è in fondo.. ma come dice il buon skiev.. sono le geometrie che fanno grande una macchina..
poi dopo viene il setup, il pilota e tutto il resto.. per adesso losi è il top nelle competizioni.. quando qualcuno si degnerà di far correre una hyper 9e vedremo cosa sarà in grado di produrre di buono.. per adesso sono chiacchere al vento che sia meglio di losi o mugen..