Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 10, 16:27   #5 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Già avete ragione.All'inizio pensando che partisse facilmente come sempre ho fatto l'operazione classica visto che il motore è montato a testa in giù ho girato il modello sotto sopra per facilitare il cicchetto.Poi dopo un pò di colpi visto che non accennava a partire ho preso un pò di mix e l'ho buttata direttamente dentro il venturi così dopo tre colpi si è acceso ho dato un paio di sgassate per stabbilizzare il motore.Poi si è spento non sò perachè e ho provato a rimetterlo in moto normalmente ma ogni volta che partiva,smpre a ogni colpo ,si rispegneva subito.Ho controllato candela,ho controllato mix,abbiamo mosso le viti della carburazione per vedere se cambiava qualcosa,ho provatto con avviatore e alla fine ho volato con l'elettrico visto che non si risolveva il problema.Mi sembra che quando andava in moto un pò di mix dalla marmitta l'abbia sputata ma non mi ricordo molto bene.La miscela è sempre la stessa anche se quando mi arriverà il materiale che ho ordinato cambierò un pochino le dosi.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando